RIVAROLO CANAVESE – È stato un successo il Carnevale delle Frazioni che quest’anno si è spostato da frazione Pasquaro a frazione Vesignano.
Oggi pomeriggio, domenica 17 marzo, le vie del borgo si sono animate di carri, maschere, colori e coriandoli.
Ad aprire la sfilata la Filarmonica di Rivarolo, rigorosamente in costume, seguita da carrozze con cavalli, dai carri da getto di Ivrea, dal carro di Vesignano e ancora dei bambini della scuola di infanzia di frazione Pasquaro, dai bimbi a piedi della scuola di infanzia di Vesignano…
Tanto divertimento per tutti. Il corteo ha percorso per tre volte le vie della frazione, mentre in piazza si sono svolte “battaglie di coriandoli”. Il pomeriggio è terminato con bugie e dolci offerti dalla Società Agricola Operaia di Mutuo Soccorso.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.