VENARIA REALE – Aumento di partecipanti, rispetto al 2018, alla nona edizione della Real Corsa di Venaria Reale valida come 65° Campionato Nazionale Uisp di corsa campestre, che si è disputato a Venaria Reale la scorsa domenica, organizzata dalla Uisp e dall’Atletica Venaria Reale, con il patrocinio della Città di Venaria.
Oltre 1200 hanno dato vita alle gare svoltesi nel parco D’Acquisto di Venaria. Una doppia serie di gare (per i giovanissimi, fino alla categoria cadetti, e – su un diverso tracciato, con partenza a una cinquantina di metri dal primo – dagli allievi ai più anziani), il tutto in corse separate per uomini e donne, ha impegnato l’organizzazione.
Prima della partenza della prima gara è stata ricordata la campionessa Maura Viceconte, recentemente scomparsa. Presente Walter Viceconte.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.