SAN FRANCESCO AL CAMPO – Sabato 2 e domenica 3 marzo la comunità ha festeggiato il carnevale. Ben due sono stati gli appuntamenti di rilevo e ormai considerati una tradizione.

concordiabanner

Nella mattinata di sabato il sindaco Sergio Colombatto ha ricevuto i coscritti del 2001 in municipio. Si sono presentati in otto. Il primo cittadino ha consegnato ai neo-maggiorenni la bandiera della classe all’interno della sala consiliare. Domenica 3 marzo c’è stata una grande festa che ha coinvolto famiglie e compagini locali.

Ci si è ritrovati nelle ore pomeridiane sotto la galleria del centro commerciale. Gli animatori dell’oratorio hanno organizzato i giochi a tema “angeli e diavoli”. La sezione locale dell’Avis ha distribuito a tutti i coriandoli. L’associazione “Kaboom Act” ha allestito due spettacoli circensi. Si è partiti con la prova del lancio dei coltelli del gruppo “Circo per Cento”.

Per poi proseguire con la danza del fuoco di Patrizia Longo. Alberto Ferrero ha distribuito la merenda gratuitamente ai presenti. Il comitato locale della Croce Rossa ha svolto attività di trucca-bimbi.

La Pro Loco ha aperto il tesseramento. Infine dei privati hanno proposto varie attrazioni ludiche per bambini nel parcheggio delle struttura di via Torino. Hanno presenziato i consiglieri Giorgio Candelo e Franco Ballesio in rappresentanza del Comune di San Francesco al Campo.

bannerdefomac2
nfimpiantibanner

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
urbanbanner
bannerorchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here