martedì 7 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CASELLE TORINESE – Successo per la festa di Carnevale (VIDEO)

I bambini sono stati coinvolti in giochi a tappe allestiti dagli animatori della parrocchia

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CASELLE TORINESE – Sabato 2 marzo si è tenuta la festa di Carnevale. L’Amministrazione comunale ha organizzato il ritrovo dei bambini in piazza Europa.

L’assessore Erica Santoro ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato, rispondendo all’appello del Comune. La presenza in piazza è stata numerosissima. Si sono stimati almeno duecento partecipanti, tra grandi e piccini.

I bambini sono stati coinvolti in giochi a tappe allestiti dagli animatori della parrocchia. Di fronte al palazzo civico c’è stata l’animazione a cura dell’Informagiovani.

Le famiglie sono state invitate a ballare e tirare coriandoli in massima libertà. Il Gruppo Alpini, invece, si è occupato della distribuzione di bugie e cioccolata calda. Nel corso della serata si è svolta la seconda parte della manifestazione. L

a Società Filarmonica “La Novella” ha invitato i casellesi al ballo in maschera. L’appuntamento si è svolto nella sede delle Penne Nere in via Bona. Commenta la presidente Chiara Grivet: “ Si è scelto di proporre dei brani ballabili al nostro solito pubblico per il primo anno in assoluto”. In serata la partecipazione è stata discreta, ma entusiasta.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img