mercoledì 22 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Investito dal tram, deceduto 80enne (FOTO)

TORINO – Era appena stato dimesso dall’ospedale Gradenigo dove si trovava per un’escoriazione in seguito ad una caduta, e, mentre stava attraversando corso Regina Margherita, è stato investito da un tram della linea 3.

È accaduto questa sera, mercoledì 27 febbraio, intorno alle 22, ad un uomo di 80 anni.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e il 118.
Inutili purtroppo i tentativi di salvare l’uomo che è deceduti. L’area è stata transennata per effettuare i rilievi del caso.

AGGIORNAMENTO – La vittima è Renato Trave, 79 anni (non aveva ancora compiuto gli 80) di Torino. Gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che sono alla ricerca di testimoni (tel. 01101126510). Corso Regina Margherita è stato chiuso alla circolazione nei due sensi di marcia sino alla mezzanotte circa.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img