TAEKWONDO / RIVAROLO CANAVESE – Si raffinano le tecniche alla Taekwondo Canavese, prima di affrontare la trasferta internazionale al 1ST TI.KI.DS OPEN, che impegnerà una piccola compagine della squadra agonistica, sabato 16 in Canton Ticino.

concordiabanner

La Taekwondo Canavese, che si allena a Rivarolo, schiererà 7 atleti della squadra junior: Adin Colak, Sophia Dubini, Luca Moro, Nicolas Petrov, Alyssa e Gabriel Ruberto e Alessio Ruggeri. I piccoli sono partiti ieri mattina all’alba stimolati dalle parole del sindaco di Rivarolo Rostagno che, a Natale in occasione dell’esame di cintura invitato con una bellissima lettera dai 30 atleti della squadra, li ha incentivati a portare “Rivarolo nel mondo”.

bannerdefomac2
nfimpiantibanner

“Siamo ancora più emozionati – ci racconta la giovane Sophia Dubini prima media alla Gozzano di Rivarolo e una medaglia al collo ad ogni gara affrontata nei sui 2 anni di taekwondo – perché siamo pochi rispetto alla nostra squadra agonistica, organizzare una trasferta internazionale per le famiglie è più complicato. Scenderemo sul tatami con la forza e la grinta di tutti i ragazzi e i bambini che a Rivarolo tifano per noi.” Ad accompagnarli alcuni genitori e, l’anima della squadra junior, la maestra Alma Vehab Colak.

Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe
ilbere
urbanbanner
bannerorchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here