VENARIA REALE – Venerdì 15 febbraio, alle 21, presso il Teatro Concordia di Venaria Reale, si terrà “Mister volare – Il mistero di Domenico Modugno”.

Uno spettacolo che attraversa Modugno e che attraverso Modugno ci racconta miserie e nobiltà dell’Italia della seconda metà del secolo scorso.

concordiabanner

Nel 2018 ci sono state due ricorrenze di eccezionale importanza per la musica italiana. I 90 anni dalla nascita di Domenico Modugno e i 60 anni dal trionfo sanremese di uno dei brani italiani più diffusi nel mondo: Volare.

“Abbiamo deciso di onorarle – affermano gli organizzatori – con uno spettacolo originale che attraverso il teatro racconta la musica e attraverso la musica racconta le emozioni di uno straordinario cantante, attore e, negli ultimi anni di vita, attivista politico, che grazie ad una irrefrenabile carica umana ed artistica è diventato una delle icone più riconoscibili dell’Italian Style. Uno spettacolo che parla di noi.”

bannerdefomac2
nfimpiantibanner

scritto e diretto da Gilberto Maina; interpretato da Paolo Arnetoli; musiche Domenico Modugno; esecuzione musicale dal vivo Nel Blues Saxophone Quartet; tecnico del suono/video Massimo Rubinetti; tecnico luci Pietro Maina; componenti “Nel blues saxophone quartet”: Gilberto Maina – sax soprano; Oscar Angilletta – sax contralto; Igor Sciavolino – sax tenore; Roberto Berger – sax baritono

Prezzi Biglietti: Intero € 13,00 + prev Ridotto € 11,00 + prev
INFO E BIGLIETTERIA
Teatro Concordia di Venaria (TO) | Teatro della Concordia si trova in C.so Puccini
La sera dello spettacolo dalle ore 20| T. 011/4241124| info@teatrodellaconcordia.it |

Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe
ilbere
urbanbanner
bannerorchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here