PONT CANAVESE – Nella serata di venerdì 9 febbraio, presso il salone polivalente di Pont Canavese, il Sindaco Paolo Coppo ha illustrato il progetto del nuovo polo scolastico.

concordiabanner
Paonessa

Il Sindaco ha rimarcato che il progetto era già stato ampliamente illustrato prima delle elezioni ed era stato inserito nel programma elettorale dell’attuale amministrazione.

“Abbiamo accolto le osservazioni delle maestre – ha detto Coppo – soprattutto per quanto concerne la cucina e il refettorio scolastico. Sono al corrente del fatto che il trend del numero dei bambini è in diminuzione, come mi è stato rimarcato, ma in ogni caso i bambini non possono andare avanti così. Ristrutturare l’attuale scuola sarebbe stato troppo oneroso, poiché ci sono grossi spazi non utilizzabili.”

bannerdefomac2
nfimpiantibanner

Il paese è diviso su questo progetto e il primo cittadino ripete: “Era inserito nel programma elettorale, non è una novità.”

In settimana avremo ospiti, per il programma “Quattro chiacchiere con…” il Sindaco Paolo Coppo, e i consiglieri di minoranza in due puntate distinte, per approfondire con loro da un lato il progetto, e dall’altro i motivi del dissenso.

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe
urbanbanner
MONNALISABIS
bannerorchi
monnalisalungo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here