venerdì 8 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CUORGNÈ – I commercianti di via Torino richiedono più parcheggi con strisce blu o disco orario

Una richiesta legata ad un maggior afflusso di utenti

CUORGNÈ – Nella settimana appena trascorsa è stata consegnata al Sindaco Beppe Pezzetto e all’Assessore al Commercio Mauro Fava, una raccolta firme da parte di ben 40 commerciati della via Torino, con la richiesta di prevedere parcheggi su ambo i lati della via in modo permanente, con strisce blu o disco orario.

[rev_slider alias=”paonessa”]

“La richiesta conferma la crescente richiesta di stalli già registrata anche dal monitoraggio della nostra Polizia Municipale negli ultimi mesi in quella zona. – Sottolinea il Sindaco Beppe Pezzetto -. Una richiesta di maggiore rotazione, fortunatamente generata dall’avvio di almeno 3 nuove attività che operano nell’ambito dei servizi e che stanno attraendo flussi maggiori di utenze in quell’area”.

[su_slider source=”media: 175353,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

“Ci siamo immediatamente attivati per monitorare la situazione e stiamo predisponendo alcune ipotesi di soluzione insieme al comandante della Polizia Municipale, anche nel solco della corretta richiesta da parte dei commercianti tenendo conto delle diverse esigenze non da ultimo ulteriori posto per i soggetti più svantaggiati” , interviene l’Assessore Mauro Fava, che conclude sottolineando come sia necessario sperimentare da subito delle azioni alternative e che insieme all’Assessore Leto si sta lavorando ad una soluzione più strutturale per la via.

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img