BORGARO TORINESE – Domenica 6 gennaio si è tenuta la “Festa della Befana” nella sala conferenze di Cascina Nuova. Hanno partecipato oltre 120 bambini con le loro famiglie.

Nel pomeriggio è stato un andirivieni di persone nello spazio pubblico. I piccoli sono stati accolti dalle Befane all’interno dei locali. Mentre gli adulti hanno potuto chiacchierare all’esterno davanti a un bicchiere di cioccolata calda e una fetta di panettone. Le leccornie sono state offerte dalla Pro Loco guidata da Tommaso Villani.

Nella giornata è stato ricordato anche l’ex sindaco Vincenzo Barrea mancato sabato 29 dicembre e originario della Basilicata. All’iniziativa hanno partecipato il sindaco Claudio Gambino e il capogruppo di maggioranza Giuseppe Ponchione. Il prossimo appuntamento è la gita al carnevale di Mentone.

Domenica 24 febbraio si terrà l’ottantesima edizione della sfilata. Informazioni al 338.9993030. La compagine, inoltre, propone il tour della Basilicata, in occasione di Matera “ Capitale della cultura 2019”. Il viaggio nella Magna Grecia si terrà dal 14 al 19 settembre.

nfimpiantibanner
bannerdefomac2
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here