venerdì 15 Gennaio 2021

LEINI – Un Natale Infinito…per Martina (FOTO E VIDEO)

LEINI – Una bella partecipazione questa mattina, domenica 23 dicembre, a Leini per l’evento “Natale Infinito” organizzato dall’Associazione “Voglio solo un sorriso – Martina” in piazza Michelangelo Buonarroti.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Una passeggiata podistica con un percorso lungo un chilometro e mezzo, la casetta di Babbo Natale, il truccabimbi, il giro sui pony e il buffet: tutto per augurare Buon Natale ai leinicesi e non.

L’Associazione di Leini “Voglio solo un sorriso – Martina” è nata in seguito alla scomparsa di Martina, con l’obiettivo di donare un sorriso ai bambini. La Festa di oggi era per vivere un momento di felicità tutti insieme, augurando il Natale con l’unità che non dovrebbe mai venire meno.

[su_slider source=”media: 175353,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Ed è stata una bella festa, molto sentita, divertente e a tratti commovente, come quando Anastasia Stangoni, sorella di Martina, ha letto la lettera in cui ringraziava i suoi genitori per averla resa quella che è, oppure durante il lancio dei palloncini: la scritta dorata “Buon Natale Martina” è volata in cielo, quasi a raggiungerla.

Non è mancata la consegna dei doni ai bambini, che nelle loro letterine hanno chiesto le cose più disparate, come ad esempio un cagnolino vero.

L’evento è terminato con il brindisi augurale di un Felice e Sereno Natale per tutti.

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

Leggi anche...