CASELLE TORINESE – La Don Bosco Caselle ha ricevuto in dono un defibrillatore.
[rev_slider alias=”paonessa”]
Nei giorni scorsi, Aldo e Mirko Carosso, della Lorena Valente ha infatti regalato un DAE alla Don Bosco Caselle.
Mirko Carosso commenta “ Siamo sempre molto attenti alle realtà sportive del territorio ed alla salute dei giovani che praticano sport. Parlando con il Signor Marchiori, abbiamo saputo della loro necessità di avere un defibrillatore al campo di calcio e sapendo le difficoltà che incontrano le piccole realtà calcistiche, abbiamo pensato di far loro questo importante regalo natalizio. Auguro alla Don Bosco Caselle di non avere mai bisogno di utilizzarlo e di continuare a promuovere il calcio sano per i ragazzi di Caselle”.
Luca Marchiori dirigente della Don Bosco Caselle commenta: “Questo per noi è un bellissimo Natale. Ringrazio Aldo e Mirko per il regalo. Sono persone speciali che hanno voluto aiutare una piccola società come la nostra ad essere più sicura”.
[su_slider source=”media: 162328,175353″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”librofiori”]
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.