VENARIA REALE – Dopo il successo ottenuto della prima edizione il “Gruppo della Fratellanza” e l’Amministrazione comunale hanno proposto la Cena di natale e della Solidarietà, alla sua seconda edizione, per sostenere la Caritas. Un piccolo gesto di solidarietà pensato per aiutare i più bisognosi.

La Cena si è tenuta nella Galleria Grande della Reggia e ha permesso ai partecipanti di vivere una serata di convivialità con più caratteristiche: cenare all’interno della Reggia con un contributo spese popolare ed accessibile di 10euro; consentire grazie al proprio contributo anche a persone che non potrebbero sostenere il costo di partecipare alla cena gratuitamente; contribuire alla raccolta fondi per le famiglie e le persone in difficoltà. La cena ha preso vita grazie alle tante offerte di vario genere che consentono di poter abbassare i costi vivi della partecipazione e delle vettovaglie.

bannerdefomac2
nfimpiantibanner

“Ringrazio quanti hanno reso possibile con la propria collaborazione ed il proprio contributo di poter dare vita alla seconda edizione della Cena della Solidarietà. – Ha affermato l’Assessore Antonella d’Afflitto – Un evento di grande semplicità in un luogo straordinario che ha permesso di partecipare alla cena in una location davvero unica, avvicina la città ed i cittadini alla reggia, unisce gli intenti e fa raggiungere obiettivi solidali a favore del prossimo. Un particolare ringraziamento va alla Reggia, al Consorzio delle Regge Reali Sabaude ed al Gruppo della Fratellanza che con Pina e Francesco Scrudato hanno colto il valore di questa iniziativa che richiede loro data la dimensionalità uno sforzo enorme da un punto di vista gestionale ed operativo; doppiamente per un gruppo di volontari che sono tutti giovani ragazzi avanti negli anni!. Inoltre ringraziamo la Reggia anche per la disponibilità tecnica e nella messa a disposizione dei tavoli e sedie. “

Il Sindaco Roberto Falcone ha aggiunto: “È un momento importante dell’anno che accomuna tutti i cittadini compresi i meno fortunati, doppiamente poterlo celebrare all’interno della nostra Reggia grazie alla sensibilità del Consorzio della Regione ed ovviamente al comitato della fratellanza che ancora una volta ha saputo cogliere e supportare quest’opportunità. “

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here