spot_img
domenica 17 Ottobre 2021
domenica, Ottobre 17, 2021
spot_img
spot_img

CASTELLAMONTE – Lunga coda per vedere Alvaro Vitali; occasione per lanciare un appello per il piccolo Kevin (FOTO E VIDEO)

L'Ufficio Postale di Babbo Natale, presso i Libri dei Fiori, resterà aperto fino a Natale; ancora tante sorprese in serbo

CASTELLAMONTE – Proseguono gli eventi natalizi all’Ufficio Postale di Babbo Natale, situato presso Il Libro dei Fiori di Castellamonte.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Ospite eccezionale della giornata di ieri, domenica 16 dicembre, Alvaro Vitali noto a tutti per il celebre ruolo di “Pierino”, interpretato fino al ’90.

Un lunga coda si è formata all’esterno del negozio di persone desiderose di incontrare il noto attore e di farsi scattare una foto con lui.
Una bella iniziativa quella dei Libri dei Fiori che, nell’Ufficio Postale allestito sotto al negozio, ha “ospitato gli elfi”, che hanno raccolto le letterine dei bambini per Babbo Natale. L’Ufficio resterà aperto fino a Natale, quando sarà presente anche Babbo Natale stesso. Inoltre, su richiesta e prenotazione, in quei due giorni consegnerà anche, ai bambini, i regali che i genitori hanno acquistato per i bambini.

[su_slider source=”media: 175353,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Ieri, domenica 16 dicembre, era presente anche una rappresentanza dell’Ufficio Postale di Cuorgnè (quello vero) per l’annullo filatelico appositamente preparato per l’occasione.
Alvaro Vitali è stato accompagnato da Roberto Gasparro, il quale ha lanciato ai nostri microfoni un appello per aiutare il piccolo Kevin. Kevin è un bimbo che ha appena compiuto un anno e, purtroppo, è nato con una malformazione alla gamba destra, ossia è nato senza tibia e perone, con il femore bifido e con il piede girato di 360 gradi.

[rev_slider alias=”librofiori”]

Il piccolino entra ed esce dagli ospedali, unica cosa che potrebbe aiutarlo, e permettergli finalmente di camminare, è un’operazione presso un centro specialistico in Florida, dal costo di 500mila euro.
Kevin è stato così “adottato” da numerosi artisti, che si stanno impegnando per raccogliere i fondi per l’operazione. Tutti i riferimenti sono sulla pagina Facebook dedicata a questa causa: 50 mila anime per Kevin.

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img