VENARIA REALE – A Venaria Reale si respira l’atmosfera natalizia, con un programma ricco di eventi.

Oggi, sabato 15 dicembre non sono mancate iniziative per tutti i gusti, per grandi e piccini.
Come le piccole “Bambole meccaniche “ del Centro Danza Venaria di Laura Finicelli che si sono esibite di fronte al pubblico presente, “attivate” a piacere tramite un fantasioso telecomando, mentre Graziella Montagna, scrittrice, h presentato il suo libro intitolato “La sfiga fortunata”.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Sempre nel pomeriggio, il borgo storico ha ospitato lungo via Mensa il “Mercatino di Natale e vetrine animate”, a cura dell’associazione La Venatio Reale. Lungo la via gli elgi hanno distribuito pane e Nutella mentre in piazza Annunziata il Coro Puccini ha intonato canti sotto l’albero ricordando la presidente Carla Re scomparsa qualche mese fa.

In piazza don Alberione, sono stati espostii i lavori realizzati dal centro diurno della “Comunità Aperta Società Cooperativa Sociale onlus”.

[su_slider source=”media: 175353,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Tanti eventi per il divertimento dei cittadini. Domani domenica 16 dicembre, torneranno, in via Mensa e piazza Annunziata, la bancarelle del Mercato Natalizio a cielo aperto, cura degli Operatori Mercatali dei Mercati di Venaria Reale e Piazza Don Alberione. Il Coro Gospel itinerante si esibirà in via Mensa e, per le vie della città, Falconeria e sfilata di pony. E ancora il trenino di Natale, esibizioni canore tramite filodiffusione, Babbi Natale in Vespa, animazioni itineranti per strada, concerto di Natale, laboratorio per i bambini e il Babbo Natale tra i libri.


[rev_slider alias=”librofiori”]

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here