CASTELLAMONTE – È stato dedicato a Roberto Bozzello Verole (“Papì” per tutti) il Centro di Formazione C.R.I. Presso la sede della Croce Rossa Comitato di Castellamonte , in una cerimonia che si è tenuta ieri sera.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Tanti volontari, cittadini e i Sindaci e amministratori di Castellamonte (Pasquale Mazza e l’Assessore Patrizia Addis), di Cuorgnè (Beppe Pezzetto) e di Bairo (Claudio Succio), sono intervenuti alla toccante cerimonia.

“La Croce Rossa lavora per la formazione non solo di giovani, ma anche dei cittadini – ha affermato il Presidente del Comitato C.R.I di Castellamonte, Paolo Garnerone – Papì aveva forza, grinta e carisma, non potevamo che inaugurare questo centro “insieme” a lui.”

[su_slider source=”media: 175353,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

E per lui è stata posta la piccola targa con il suo nome e la foto che lo ricorda. Tanta commozione tra i volontari presenti e tra i componenti della squadra di formatori.

Garnerone ha quindi ringraziato la famiglia di Roberto Bozzello Verole per aver contribuito all’acquisto di un defibrillatore.

Al termine della cerimonia si è tenuta una dimostrazione sulle manovre di disostruzione pediatrica, alla quale hanno partecipato numerosi cittadini.

[rev_slider alias=”librofiori”]

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here