RIVAROLO CANAVESE – Mercoledì 19 dicembre, alle ore 11,30 verrà consegnata all’IIS Aldo Moro di Rivarolo Canavese la targa di Centro di Preparazione per le certificazioni linguistiche Cambridge Assessment English.

[rev_slider alias=”paonessa”]

“Questa targa è un riconoscimento ufficiale per le scuole che in Italia hanno dimostrato il proprio impegno a innalzare i livelli di conoscenza della lingua inglese, dando la possibilità a un considerevole numero di studenti di acquisire un’ambita certificazione basata su standard internazionali” ha dichiarato Peter Mc Cabe, responsabile in Italia di Cambridge Assessment English, divisione no-profit dell’Università di Cambridge.

[su_slider source=”media: 175353,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Grazie all’impegno e al lavoro del Dipartimento di lingua inglese “l’IIS Aldo Moro ha integrato gli esami di lingua Cambridge dal 2004 nella propria offerta formativa dando una preziosa opportunità agli studenti del Canavese di poter conseguire un titolo riconosciuto a livello globale”.

Mc Cabe ha aggiunto “La nostra missione è quella di aiutare chiunque voglia imparare l’inglese e a dimostrarlo a tutto il mondo. Ogni anno più di 5 milioni di persone in 13 paesi sostengono i nostri esami. IIS Aldo Moro fa parte di una rete di più di 5000 centri di preparazione che in Italia condividono con noi questa missione”.

[rev_slider alias=”librofiori”]

Le scuole di preparazione possono iscrivere candidati grazie di una rete di Centri Autorizzati Cambridge sul territorio italiano. La British School Asti in collaborazione con la British School Castellamonte fa parte di questi 170 centri e collabora con l’IIS Aldo Moro offrendo assistenza a docenti e candidati in tutti i passi necessari per raggiungere l’ambito traguardo della certificazione.

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here