RALLY – E’ alle porte l’ultimo impegno della stagione 2018 per la Balletti Motorsport che si prepara ad affrontare il Monza Historic Rally Show con due vetture.
[rev_slider alias=”paonessa”]
Dopo i successi ottenuti al Rallye Elba Storico a settembre e al Rally Legend in ottobre, all’evento che come da tradizione si svolgerà nel tempio della velocità brianzolo, Totò Riolo ritroverà il volante della Subaru Legacy 4×4 Gruppo A e Gianfranco Rappa a dettargli le note; il “Monza” è una delle gare che mancano nel ricco palmarès del forte pilota siciliano che in questa gara però è salito più d’una volta sul podio e sicuramente punterà al successo finale, risultato che gratificherebbe anche Balletti Motorsport al termine di una lunga e proficua stagione.
[su_slider source=”media: 162328,175353″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
La seconda vettura iscritta, che sarà la prima a scendere sotto i riflettori del circuito, sarà la Porsche 911 RSR Gruppo 4 affidata a Maurizio Rossi e Giorgio Genovese; il gentleman driver genovese, già Campione Italiano nel 2016 con una vettura della Balletti Motorsport, cercherà di inserirsi nella lotta per la vittoria nel 2° Raggruppamento, ma soprattutto di prender confidenza con la vettura anche in vista dei programmi 2019, dopo averla provata al “Monzino” di un paio di settimane or sono.
[rev_slider alias=”librofiori”]
Tre i giorni in cui si svilupperà l’evento, con inizio nel pomeriggio di venerdì 7 e l’epilogo nella tarda mattinata di domenica 9 dicembre.
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Carmelo e Mario Balletti rivolgono un sentito ringraziamento alle aziende che ne supportano da tempo l’attività e a quelle con le quali sono iniziate nuove e proficue collaborazioni.
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.