RALLY – E’ alle porte l’ultimo impegno della stagione 2018 per la Balletti Motorsport che si prepara ad affrontare il Monza Historic Rally Show con due vetture. 

Dopo i successi ottenuti al Rallye Elba Storico a settembre e al Rally Legend in ottobre, all’evento che come da tradizione si svolgerà nel tempio della velocità brianzolo, Totò Riolo ritroverà il volante della Subaru Legacy 4×4 Gruppo A e Gianfranco Rappa a dettargli le note; il “Monza” è una delle gare che mancano nel ricco palmarès del forte pilota siciliano che in questa gara però è salito più d’una volta sul podio e sicuramente punterà al successo finale, risultato che gratificherebbe anche Balletti Motorsport al termine di una lunga e proficua stagione.

nfimpiantibanner
bannerdefomac2

La seconda vettura iscritta, che sarà la prima a scendere sotto i riflettori del circuito, sarà la Porsche 911 RSR Gruppo 4 affidata a Maurizio Rossi e Giorgio Genovese; il gentleman driver genovese, già Campione Italiano nel 2016 con una vettura della Balletti Motorsport, cercherà di inserirsi nella lotta per la vittoria nel 2° Raggruppamento, ma soprattutto di prender confidenza con la vettura anche in vista dei programmi 2019, dopo averla provata al “Monzino” di un paio di settimane or sono.

Tre i giorni in cui si svilupperà l’evento, con inizio nel pomeriggio di venerdì 7 e l’epilogo nella tarda mattinata di domenica 9 dicembre.

ilbere
Tritapepe

Carmelo e Mario Balletti rivolgono un sentito ringraziamento alle aziende che ne supportano da tempo l’attività e a quelle con le quali sono iniziate nuove e proficue collaborazioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here