venerdì 19 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BORGARO TORINESE – Una città sempre più sicura grazie alle telecamere di videosorveglianza

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

BORGARO TORINESE – Dopo aver preso i furbetti delle isole ecologiche, le telecamere di sicurezza di Borgaro hanno messo a segno un nuovo colpo, andando ad identificare gli autori dei furti delle biciclette in Piazza Agorà.

[rev_slider alias=”paonessa”]

A renderlo noto è il comandante Massimo Linarello che commenta:“Venerdì sera un gruppo di ragazzi minorenni si è recato a Borgaro in Piazza Agorà per passare la serata. Uno di loro ha portato con sé una bicicletta di marca che ha parcheggiato in una rastrelliera della piazza nelle sue immediate vicinanze. Verso la fine della serata i ragazzi si sono allontanati per qualche minuto dalla piazza lasciando temporaneamente incustodita la bicicletta che è stata portata via da alcune persone ivi presenti.

[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Appreso il fatto, il padre del ragazzo, si è presentato presso il Comando di Polizia Locale per denunciare l’accaduto, sapendo che l’area è protetta dalle telecamere di videosorveglianza urbana, recentemente installate dal Comune. Dalla visione delle immagini registrate gli agenti sono riusciti a ricostruire i fatti ed individuarne gli autori che sono stati immediatamente rintracciati e accompagnati presso il Comando per l’identificazione. A distanza di poche ore dalla denuncia la bicicletta è stata restituita al proprietario che ha espresso un sincero plauso per la tempestività dell’azione del Comando di Polizia Locale.”

[rev_slider alias=”librofiori”]

Il Comandante Linarello ha dichiarato inoltre:“Per l’ennesima volta abbiamo dimostrato che le telecamere ci sono e funzionano benissimo. Abbiamo la fortuna di poter utilizzare le migliori e più recenti apparecchiature ed i risultati si vedono. Le altre forze dell’ordine plaudono al modello di sicurezza di Borgaro ed auspicano che si possa esportare anche in altre realtà limitrofe.”

Il Sindaco Gambino a riguardo commenta “Abbiamo fatto un investimento importante per aumentare la sicurezza della Città e stiamo portando a casa, giorno dopo giorno, i risultati che ci eravamo attesi. Sono soddisfatto dell’attività del Comando di Polizia Locale e del Comandante Linarello che stanno dimostrando di essere un valido presidio per la tutela della sicurezza.”

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img