MAPPANO – Terminati i lavori in via Reisina

Erano iniziati lo scorso 19 novembre

[rev_slider alias=”paonessa”]

MAPPANO – Terminati i lavori in via Reisina. Il cantiere è stato avviato lunedì 19 novembre. Gli operai della ditta Sc Edil hanno lavorato in modo continuativo per arrivare all’asfaltatura del tratto compreso tra strada Cuorgnè e via Fermi.

[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Commenta l’assessore ai lavori pubblici Massimo Tornabene: “È un intervento che avevamo previsto nel bilancio approvato lo scorso 12 aprile e appaltato il 10 luglio e che, per realizzarsi, ha dovuto “lottare” anche contro un autunno particolarmente piovoso. Non è un caso che si tratti della prima opera pubblica realizzata dal Comune di Mappano, visto che via Reisina, su cui transita un flusso consistente del traffico pesante diretto alle aree industriali di Leinì e Settimo, versava in condizioni di totale degrado e abbandono, con forti disagi e pericoli anche per i residenti”.

Nell’ambito dello stesso appalto è stato asfaltato anche il corridoio centrale di Piazza don Amerano, anch’esso particolarmente logorato e pericoloso soprattutto nei giorni di mercato. Intanto, a seguito del bando di mobilità aperto nel mese di novembre dal Comune di Mappano, proseguono le procedure burocratiche che nel nuovo anno porteranno alla nascita dell’ufficio lavori pubblici.

[rev_slider alias=”librofiori”]

Conclude Tornabene: “Con l’arrivo del personale tecnico potremo affrontare con maggiore tempestività la cura e la manutenzione del nostro patrimonio pubblico, a partire dalle restanti aree, anche della Reisina, che non sono state coinvolte da questo primo intervento”.

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img