sabato 2 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CASTELNUOVO NIGRA – Capacità tecniche e doti da leader: Tommaso Borin, speranza canavesana del Calcio

Classe 2005 è capitano della Rivarolese

CASTELNUOVO NIGRA – Capacità tecniche, maturità e doti da leader. È il giovane Tommaso Borin, classe 2005, capitano della Rivarolese.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Tommaso in campo ha una marcia in più. Determinato, punta al massimo sia in campo che nella vita scolastica. Da tre anni a questa parte ha iniziato ad essere convocato per “provini” al Toro e alla Juventus. Ora lo sta osservando l’Alessandria. Tommi lotta con le sue forze. Non ha spinte o conoscenze che possano catapultarlo nel mondo del calcio a livello professionistico cosa che, con rammarico, pare essere abbastanza rilevante in Italia.

[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Dall’anno scorso si allena a Gassino, chiamato dal Centro Federale Piemonte e Val D’Aosta: in pratica under 15 della Nazionale, che crea delegazioni e raccoglie i ragazzi più bravi d’Italia.

Borin è tra questi. I giornali di settore parlano di lui, affermando: “[…] continua a stupirci. Tecnicamente è un vero 10, ma non è questo a far stropicciare gli occhi a chi lo vede, bensì la sua maturità e la sua naturalezza nell’essere un leader”; “Borin non è solo un fantasista, ma anche un autentico capitano, la fascia gli è stata affidata per la maturità dimostrata.”

[rev_slider alias=”librofiori”]

Insomma, è un giovane fuoriclasse a tutti gli effetti. Una vera soddisfazione per la famiglia, che però non si capacita del fatto che la mancanza di conoscenze giuste, possa incidere così tanto sul futuro del figlio, che, tosto, va avanti, senza mollare, da vero leader.

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img