CUORGNÈ – Si è tenuta questa domenica 18 novembre in piazza Martiri della Libertà e lungo una parte di via Torino, l’ormai centenario appuntamento con la Fiera di San Martino.

[rev_slider alias=”paonessa”]

“Dopo un lungo lavoro di organizzazione siamo qui in piazza con la Fiera di San Martino- spiega Mauro Fava, assessore al commercio del Comune di Cuorgnè- Un ringraziamento va a tutte le associazioni che ci hanno supportato in questa giornata: gli Alpini, Il gruppo Allodieri, i Vigili del Fuoco, le associazioni che hanno animato Via Torino. La cosa che ci gratifica maggiormente è vedere la grande affluenza di pubblico, nonostante la giornata sia stata molto fredda. Grazia alla Cascina Festa che ha portato a Cuorgnè tutti gli animali della fattoria.

nfimpiantibanner
coferbanner

“Non posso infine dimenticare il fondamentale operato della Polizia Municipale, degli Uffici comunali, della Protezione Civile che hanno permesso che la manifestazione si svolgesse in sicurezza. L’appuntamento è rinnovato al prossimo anno, ancora una volta con la Fiera di San Martino”

[rev_slider alias=”librofiori”]

GUARDA IL VIDEO

ilbere
Tritapepe

GUARDA LE FOTO

[rev_slider alias=”urb”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here