mercoledì 21 Aprile 2021

CUORGNÈ – Rispettata la tradizione con la Fiera di San Martino (FOTO e VIDEO)

CUORGNÈ – Si è tenuta questa domenica 18 novembre in piazza Martiri della Libertà e lungo una parte di via Torino, l’ormai centenario appuntamento con la Fiera di San Martino.

[rev_slider alias=”paonessa”]

“Dopo un lungo lavoro di organizzazione siamo qui in piazza con la Fiera di San Martino- spiega Mauro Fava, assessore al commercio del Comune di Cuorgnè- Un ringraziamento va a tutte le associazioni che ci hanno supportato in questa giornata: gli Alpini, Il gruppo Allodieri, i Vigili del Fuoco, le associazioni che hanno animato Via Torino. La cosa che ci gratifica maggiormente è vedere la grande affluenza di pubblico, nonostante la giornata sia stata molto fredda. Grazia alla Cascina Festa che ha portato a Cuorgnè tutti gli animali della fattoria.

[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

“Non posso infine dimenticare il fondamentale operato della Polizia Municipale, degli Uffici comunali, della Protezione Civile che hanno permesso che la manifestazione si svolgesse in sicurezza. L’appuntamento è rinnovato al prossimo anno, ancora una volta con la Fiera di San Martino”

[rev_slider alias=”librofiori”]

GUARDA IL VIDEO

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

GUARDA LE FOTO

[rev_slider alias=”urb”]

Leggi anche...

spot_img