CASTELLAMONTE – Conto alla rovescia per l’apertura dell’Ufficio Postale di Babbo Natale, presso Il Libro dei Fiori, in via Costantino Nigra, 54, a Castellamonte.

Da sabato 24 novembre, infatti, gli aiutanti di Babbo Natale, saranno pronti a ricevere le letterine indirizzate a Babbo Natale (consegnarle entro il 16 dicembre) che i bambini da 0 a 120 anni vorranno fargli recapitare.
L’Ufficio Postale di Babbo Natale resterà aperto fino al 24 dicembre; all’interno non sarà presente Babbo Natale, ma i suoi aiutanti e durante i fine settimana altri amici Elfi che intratterranno i bambini con giochi e simpatiche sorprese.

Inoltre, ogni bambino, riceverà un dono a testimonianza del suo passaggio in questo magico ufficio. Con l’avvicinarsi del giorno di Natale (dal 23 al 24 dicembre) verrà recapitata all’indirizzo che il bambino avrà lasciato, una letterina ufficiale dall’Ambasciata di Babbo Natale al Polo Nord con all’interno un Augurio Speciale scritto dal vero Babbo Natale e un dono che l’Elfo consegnerà direttamente nelle mani del bimbo.

Sarà inoltre possibile per i genitori che lo vorranno, richiedere la consegna gratuita, nella serata del 24 oppure il 25 dicembre stesso, da parte di Babbo Natale stesso con i suoi Elfi, dei regali che i genitori hanno comprato per i loro figli (posti limitati, affrettatevi!).
E se serve qualche idea regalo…presso Il Libro dei Fiori si può trovare l’esclusiva collezione Disney “Speciale Natale”: magici e unici prodotti originali Disney! Un regalo per rendere indimenticabile il periodo delle Feste.

E non finisce qui…all’inaugurazione dell’Ufficio Postale di Babbo Natale, sabato 24 novembre alle 15, interverrà in visita Gianpiero Perone, in arte “Il Principe”, direttamente da Colorado, mentre, il 16 dicembre, in visita all’Ufficio Postale, sempre alle 15, arriverà Alvaro Vitali, in arte “Pierino”: due incredibili personaggi che sarà davvero un piacere incontrare! Sempre il 16 dicembre è previsto un Annullo Filatelico in via Nigra….
E tante altre sorprese da non perdere: dal 24 novembre al 24 dicembre all’Ufficio di Babbo Natale, presso Il Libro dei Fiori (via Costantino Nigra 54, Castellamonte), dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, un’occasione da non perdere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here