ASTI – I Carabinieri della Compagnia di Villanova d’Asti hanno tratto in arresto T.P., cinquantasettenne pregiudicato di Villafranca d’Asti, poiché al termine di attività d’indagine condotta dall’Aliquota Operativa, a seguito di perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di varie tipologie di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’attività i militari rinvenivano infatti, occultati nell’abitazione ed in auto, 7 kg. di marijuana, alcuni grammi hashish e cocaina e numerosi semi di marijuana.

nfimpiantibanner
coferbanner

Veniva inoltre individuato il terreno adiacente all’abitazione nel quale erano state coltivate le piante di cannabis, le cui foglie poi erano state essiccate e confezionate per lo spaccio.

L’ingente quantitativo di stupefacente sequestrato, sarebbe stato immesso nel circuito dello spaccio locale per un valore complessivo alla vendita al dettaglio di € 35.000 circa L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Asti, veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here