OZEGNA – Francesca Goglio, la giovane nelle “Miss Comuni Fioriti”, che rappresentava Ozegna, si è aggiudicata il secondo posto assoluto.

L’elezione della Miss si è tenuta sabato 10 novembre, mentre domenica 11 novembre, si è tenuta la premiazione del Concorso, per il quale Ozegna si è aggiudicato “due Fiori”, come lo scorso anno, mentre l’abitazione di Salvatore Guadagna è arrivata terza.

L’evento si è svolto all’Eima International, Fiera mondiale della meccanizzazione agricola di Bologna, alla quale sono intervenute, con grande soddisfazione, la vice Sindaco, Rosella Bartoli, e Elena Delaurenti, Consigliere Comunale.

nfimpiantibanner
coferbanner

Il prossimo appuntamento è ora fissato per venerdì 23 novembre, alle 20,30, al Palazzetto dello Sport, con la premiazione dei partecipanti al concorso locale “Ozegna in Fiore – 2° edizione”.
Nel corso della serata si terrà la conferenza intitolata “Colore ed Energia”, come porre rimedio ed equilibrio negli ambienti che frequentiamo con piante e fiori; applicazioni con Xuan Kong Feng Shui a cura dell’Architetto Mario Vitale. Al termine seguirà il rinfresco.

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here