OZEGNA – Francesca Goglio, la giovane nelle “Miss Comuni Fioriti”, che rappresentava Ozegna, si è aggiudicata il secondo posto assoluto.
L’elezione della Miss si è tenuta sabato 10 novembre, mentre domenica 11 novembre, si è tenuta la premiazione del Concorso, per il quale Ozegna si è aggiudicato “due Fiori”, come lo scorso anno, mentre l’abitazione di Salvatore Guadagna è arrivata terza.
L’evento si è svolto all’Eima International, Fiera mondiale della meccanizzazione agricola di Bologna, alla quale sono intervenute, con grande soddisfazione, la vice Sindaco, Rosella Bartoli, e Elena Delaurenti, Consigliere Comunale.
Il prossimo appuntamento è ora fissato per venerdì 23 novembre, alle 20,30, al Palazzetto dello Sport, con la premiazione dei partecipanti al concorso locale “Ozegna in Fiore – 2° edizione”.
Nel corso della serata si terrà la conferenza intitolata “Colore ed Energia”, come porre rimedio ed equilibrio negli ambienti che frequentiamo con piante e fiori; applicazioni con Xuan Kong Feng Shui a cura dell’Architetto Mario Vitale. Al termine seguirà il rinfresco.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.