martedì 19 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

VENARIA REALE – Sold out al Teatro Concordia per il concerto di Gemitaiz (FOTO)

Controlli dei Carabinieri e dei cani antidroga, prima dell'inizio del concerto

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

VENARIA REALE – Sold out al teatro Concordia di Venaria Reale per la prima tappa torinese del “Paradise Lost Club Tour” di Gemitaiz.

Il rapper italiano Davide De Luca ha dato il via alla tournée che lo porterà ad esibirsi nei più importanti club d’Italia fino a dicembre 2018 presentando ai suoi fan le canzoni del nuovo album “Davide” e i successi precedenti che lo hanno portato alla ribalta segnando la sua carriera.

Gemitaiz è entrato nel mondo della musica nel 2003. Grazie alla collaborazione con il rapper Canesecco, tra il 2006 e il 2009 pubblica i tre mixtape Affare romano, Affare romano vol. 2 e Affare romano zero, che vantano la collaborazione di buona parte della scena underground rap romana. Nel 2008 inoltre avviene un furto nello studio di registrazione di Etto dove vengono rubate le tracce pronte per i loro CD solisti. Le rimanenti tracce vengono pubblicate in una raccolta non mixata chiamata No(mix)tape.

Dopo la sua ospitata al concerto del 1° Maggio a Roma e quella al Wired Next Fest a Milano del 26 maggio, Gemitaiz ha iniziato il suo tour, ed è approdato al Concordia.

Ad accendere i riflettori prima del concerto sono stati i carabinieri di Venaria coadiuvati dal battaglione di Moncalieri e dai cani antidroga impiegati all’ingresso del teatro. Nel corso dei controlli è stata sequestra una buona parte di sostanze stupefacenti ed effettuato un fermo.

Prossimo appuntamento da non mancare al Concordia domenica pomeriggio, 25 novembre, con la prima internazionale della compagnia Gandini Juggling e lo spettacolo Sigma, a seguire domenica 2 dicembre con il grande Massimo Dapporto in un Borghese Piccolo Piccolo.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img