LANZO – L’appuntamento è rivolto alle imprese forestali e ai tecnici del settore. Insieme ad esperti di Regione Piemonte e IPLA spa e ai tecnici degli SPRESAL si porterà a conoscenza di chi lavora in bosco della Scheda del minimo etico in selvicoltura, e si testeranno le modalità per controllare la sicurezza in bosco direttamente su un cantiere forestale allestito per l’occasione con l’aiuto degli Istruttori di AIFOR,associazione istruttori forestali.
[rev_slider alias=”paonessa”]
Sarà dunque un pomeriggio in “campo” o meglio su piazzale forestale, e in caso di pioggia presso il capannone dell’Unione Montana. Oltre alla parte “pratica” l’incontro prevede anche le relazioni di tecnici ASL e associazioni artigiane, e i contributi di Sportelli e Punti Informativi Forestali.
[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
L’incontro è diretto alle imprese forestali, invitate a partecipare a questo incontro che è una concreta occasione di informazione sul tema della sicurezza sul lavoro.
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.