ASTI – Nella giornata di ieri, il Generale di Corpo d’Armata Gaetano Maruccia, Comandante del Comando Interregionale “Pastrengo” di Milano ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Asti, incontrando il personale e il Comandante Provinciale Ten. Col. Pierantonio Breda, che ha illustratole attività di rilievo svolte dall’Arma astigiana.
[rev_slider alias=”paonessa”]
L’alto ufficiale ha sottolineato l’importanza dell’impegno quotidiano dei militari astigiani, in riferimento soprattutto al contrasto dei reati di natura predatoria e al fenomeno delle truffe che colpiscono le fasce più deboli della popolazione, auspicando iniziative di ampio respiro per contrastare la criminalità ed una sempre maggiore osmosi informativa per contrastare i fenomeni delittuosi più fluidi.
[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Il Generale Maruccia nel corso della giornata ha incontrato il Prefetto di Asti Dott. Alfonso Terribile,il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Asti Dott.Alberto Perduca e il Sindaco di Asti Dott. Maurizio Rasero, con i quali è stato fatto un punto di situazione generale dell’ordine e della sicurezza pubblica nel territorio astigiano e sono state condivise riflessioni e valutazioni sul tema.
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.