ASTI – Nella giornata di ieri, il Generale di Corpo d’Armata Gaetano Maruccia, Comandante del Comando Interregionale “Pastrengo” di Milano ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Asti, incontrando il personale e il Comandante Provinciale Ten. Col. Pierantonio Breda, che ha illustratole attività di rilievo svolte dall’Arma astigiana.

[rev_slider alias=”paonessa”]

L’alto ufficiale ha sottolineato l’importanza dell’impegno quotidiano dei militari astigiani, in riferimento soprattutto al contrasto dei reati di natura predatoria e al fenomeno delle truffe che colpiscono le fasce più deboli della popolazione, auspicando iniziative di ampio respiro per contrastare la criminalità ed una sempre maggiore osmosi informativa per contrastare i fenomeni delittuosi più fluidi.

[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Il Generale Maruccia nel corso della giornata ha incontrato il Prefetto di Asti Dott. Alfonso Terribile,il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Asti Dott.Alberto Perduca e il Sindaco di Asti Dott. Maurizio Rasero, con i quali è stato fatto un punto di situazione generale dell’ordine e della sicurezza pubblica nel territorio astigiano e sono state condivise riflessioni e valutazioni sul tema.

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here