martedì 5 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BAIRO – Tutto pronto per la ventesima edizione del Mercatino D’Autunno

Domenica 4 novembre: ricco programma

BAIRO – Tutto pronto per la ventesima edizione del Mercatino D’Autunno, organizzato da Pro Loco e Comune, in programma per domenica 4 novembre.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Una giornata intensa, con un ricco programma. Si partirà la mattina con l’esposizione di manufatti artigianali e prodotti gastronomici, mentre il pomeriggio sarà allietato dal gruppo musicale “The Emiglios”. Dalle 14 distribuzione di castagne, vin brulè, dolci oltre allo speciale zabaglione, a cura della Pro Loco.

l’Associazione Castrum Montis propone una giornata dedicata al gusto alla cultura e agli sport medievali, con didattica e pratica sulla nascita della birra, cucina e combattimenti medievali.

[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Parteciperà Luca Peinetti, maestro d’arme, istruttore nazionale HMC, nonché campione italiano di spada lunga; al suo fianco altri componenti della Nazionale Italiana di Combattimento Medievale ad impatto pieno, che presenteranno e daranno la possibilità , a bambini e a adulti, di provare questa disciplina sportiva.

Nel Teatro Santa Marta si potrà andare alla scoperta degli antichi mestieri: Corrado Camerlo, Cristian Grandinetti e Renzo Zucca faranno conoscere il mondo dietro ai loro lavori artigianali. Sarà inoltre possibile effettuare un giro in carrozza trainata da due cavalli, partendo dalle 16 in piazza del Comune.

Infine si terrà un’esclusiva sfilata di moda con capi originali dell’Atelier Victoria, dall’ideatrice Giorgia Bertinetto.

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img