BAIRO – Tutto pronto per la ventesima edizione del Mercatino D’Autunno, organizzato da Pro Loco e Comune, in programma per domenica 4 novembre.

Una giornata intensa, con un ricco programma. Si partirà la mattina con l’esposizione di manufatti artigianali e prodotti gastronomici, mentre il pomeriggio sarà allietato dal gruppo musicale “The Emiglios”. Dalle 14 distribuzione di castagne, vin brulè, dolci oltre allo speciale zabaglione, a cura della Pro Loco.

l’Associazione Castrum Montis propone una giornata dedicata al gusto alla cultura e agli sport medievali, con didattica e pratica sulla nascita della birra, cucina e combattimenti medievali.

nfimpiantibanner
coferbanner

Parteciperà Luca Peinetti, maestro d’arme, istruttore nazionale HMC, nonché campione italiano di spada lunga; al suo fianco altri componenti della Nazionale Italiana di Combattimento Medievale ad impatto pieno, che presenteranno e daranno la possibilità , a bambini e a adulti, di provare questa disciplina sportiva.

Nel Teatro Santa Marta si potrà andare alla scoperta degli antichi mestieri: Corrado Camerlo, Cristian Grandinetti e Renzo Zucca faranno conoscere il mondo dietro ai loro lavori artigianali. Sarà inoltre possibile effettuare un giro in carrozza trainata da due cavalli, partendo dalle 16 in piazza del Comune.

Infine si terrà un’esclusiva sfilata di moda con capi originali dell’Atelier Victoria, dall’ideatrice Giorgia Bertinetto.

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here