martedì 29 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Città della Salute: presentati i nove nuovi Direttori di Struttura complessa (FOTO E VIDEO)

Primari ospedalieri ed universitari appena nominati, compresi i nuovi responsabili del 118 e dell'Elisoccorso.

TORINO – Ieri, martedì 30 ottobre, presso la Città della Salute, sono stati presentati i nove nuovi Direttori di Struttura complessa , primari ospedalieri ed universitari appena nominati, compresi i nuovi responsabili del 118 e dell’Elisoccorso.

Una vera è propria rivoluzione per un cambio di passo. A presentarli sono stati Silvio Falco, Direttore Generale della Città della Salute di Torino, ed Umberto Ricardi, Direttore della Scuola di Medicina e Chirurgia di Torino.

Si tratta del Professor Carlo Albera, proveniente dal San Luigi di Orbassano, per la Pneumologia universitaria in luogo della professoressa Caterina Bucca; il professor Mario Bo facente funzione per la Geriatria e Malattiemetaboliche dell’osso universitaria in luogo del professor Gian CarloIsaia; il professor Diego Garbossa per la Neurochirurgia universitaria in luogo del professor Alessandro Ducati; il professor Guido Menato, proveniente dal Mauriziano di Torino, per la Ginecologia e Ostetricia 2 universitaria, in luogo della professoressa Tullia Todros.

Il professor Renato Romagnoli per la Chirurgia Generale 2 e Centro Trapianti di fegato universitaria in luogo del professor Mauro Salizzoni; il professor Enrico Ruffini per la Chirurgia toracica universitaria in luogo del professor AlbertoOliaro; il dottor Fabrizio Gennari, proveniente dall’ospedale pediatrico Bambino Gesù IRCCS di Roma per la Chirurgia pediatrica inluogo del dottor Jurgen Schleef; la dottoressa Rita Rossi, proveniente da Teramo in Abruzzo, Direttore del 118 e il dottor Roberto Vacca Direttore dell’Elisoccorso.

GUARDA IL VIDEO

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img