IVREA – Oggi pomeriggio, venerdì 26ottobre, l’Assessore alla Sanità della Regione Piemonte, AntonioSaitta, si è recato in visita ai reparti dell’Ospedale di Ivrea.
Alla sua presenza e alla presenza del Vescovo di Ivrea, Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Edoardo Aldo Cerrato, e del Vice Sindaco della Città di Ivrea, Elisabetta Ballurio, si è svolta la consegna ufficiale di due carrozzelle, una per il Pronto Soccorso di Ivrea e una per il Pronto Soccorso di Cuorgnè, donate dall’Associazione “I Volontari del Pronto Soccorso”.
[rev_slider alias=”paonessa”]
“Ci ha fatto molto piacere la visita dell’Assessore Saitta, che ci ha così testimoniato ancora una volta la sua vicinanza e la sua attenzione per l’attività svolta nei nostri Presidi ospedalieri al servizio dei cittadini utenti” ha commentato il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone.
“Da parte nostra, poi, – ha aggiunto il dottor Ardissone – un duplice ringraziamento va all’Associazione «I Volontari del Pronto Soccorso». Un ringraziamento, innanzitutto, per il supporto quotidiano che l’Associazione garantisce. Da anni, infatti, collabora con i nostri operatori dei Pronto Soccorso di Ivrea e di Cuorgnè nella gestione della fase di attesa, informando, sostenendo e confortando gli utenti e i loro familiari. Il loro contributo rappresenta per noi un valore aggiunto, che ci permette di migliorare la comunicazione con le persone assistite, di migliorare la loro soddisfazione e quella degli operatori e, quindi, di migliorare complessivamente la qualità dell’assistenza prestata”.
[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
“E un ringraziamento – ha concluso il dottor Ardissone – per la sensibilità e per la generosità dimostrate con questa donazione, a testimonianza del riconoscimento dell’impegno dell’Azienda, della professionalità degli operatori e della qualità del servizio offerto”.
“In questo ultimo periodo si stanno intensificando i progetti di umanizzazione e i segni concreti di solidarietà nel vasto e complesso mondo della sanità piemontese. – ha dichiarato l’Assessore alla Sanità della Regione Piemonte, dottor Antonio Saitta – Oggi all’ASL TO4 ho voluto portare il mio ringraziamento sincero a tutti i volontari perché il loro contributo è fondamentale, è un supplemento d’anima per il Servizio Sanitario Nazionale. Un aiuto speciale, perché indirizzato in particolare alle fragilità e agli anziani”.
[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]