lunedì 27 Gennaio , 2020

IVREA – Visita di Saitta all’ospedale di Ivrea durante la consegna ufficiale di due carrozzelle

Le carrozzelle sono state donate dall'Associazione I Volontari del Pronto Soccorso

IVREA – Oggi pomeriggio, venerdì 26ottobre, l’Assessore alla Sanità della Regione Piemonte, AntonioSaitta, si è recato in visita ai reparti dell’Ospedale di Ivrea.

Alla sua presenza e alla presenza del Vescovo di Ivrea, Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Edoardo Aldo Cerrato, e del Vice Sindaco della Città di Ivrea, Elisabetta Ballurio, si è svolta la consegna ufficiale di due carrozzelle, una per il Pronto Soccorso di Ivrea e una per il Pronto Soccorso di Cuorgnè, donate dall’Associazione “I Volontari del Pronto Soccorso”.

[rev_slider alias=”paonessa”]

“Ci ha fatto molto piacere la visita dell’Assessore Saitta, che ci ha così testimoniato ancora una volta la sua vicinanza e la sua attenzione per l’attività svolta nei nostri Presidi ospedalieri al servizio dei cittadini utenti” ha commentato il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone.

“Da parte nostra, poi, – ha aggiunto il dottor Ardissone – un duplice ringraziamento va all’Associazione «I Volontari del Pronto Soccorso». Un ringraziamento, innanzitutto, per il supporto quotidiano che l’Associazione garantisce. Da anni, infatti, collabora con i nostri operatori dei Pronto Soccorso di Ivrea e di Cuorgnè nella gestione della fase di attesa, informando, sostenendo e confortando gli utenti e i loro familiari. Il loro contributo rappresenta per noi un valore aggiunto, che ci permette di migliorare la comunicazione con le persone assistite, di migliorare la loro soddisfazione e quella degli operatori e, quindi, di migliorare complessivamente la qualità dell’assistenza prestata”.

[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

“E un ringraziamento – ha concluso il dottor Ardissone – per la sensibilità e per la generosità dimostrate con questa donazione, a testimonianza del riconoscimento dell’impegno dell’Azienda, della professionalità degli operatori e della qualità del servizio offerto”.

“In questo ultimo periodo si stanno intensificando i progetti di umanizzazione e i segni concreti di solidarietà nel vasto e complesso mondo della sanità piemontese. – ha dichiarato l’Assessore alla Sanità della Regione Piemonte, dottor Antonio Saitta – Oggi all’ASL TO4 ho voluto portare il mio ringraziamento sincero a tutti i volontari perché il loro contributo è fondamentale, è un supplemento d’anima per il Servizio Sanitario Nazionale. Un aiuto speciale, perché indirizzato in particolare alle fragilità e agli anziani”.

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

Leggi anche...

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Al Teatro Concordia

VENARIA REALE – Al Teatro Concordia: SOUNDTRUCK MOVIE MUSIC MOVIN’ BAND

VENARIA REALE - Le piu' famose colonne sonore del cinema, in uno spettacolo unico fatto energia,...

CM SERVICE

C.M. SERVICE: UNICO ISTITUTO DI VIGILANZA IN CANAVESE (FOTO E VIDEO)

La C.M. Service, con sede a Cascinette d'Ivrea, è nata nel 2007 dalla pluriesperienza dei fondatori,...

Ultime News

SAN FRANCESCO AL CAMPO – Annunciata ufficialmente la “Sei Giorni”

SAN FRANCESCO AL CAMPO - Sarà una stagione spettacolare, quella che si preannuncia al Velodromo Francone...

Tre persone ricoverate al Cto per ustioni

TORINO / CANAVESE - Tre pazienti sono stati ricoverati presso il Centro Grandi Ustionati dell'ospedale Cto...

SANTHIA’ – Interruzione erogazione di acqua in tutto il Comune

SANTHIA' – L'amministrazione comunale comunica che mercoledì 29 gennaio, dalle 23 alle ore 5 di...

ALMESE – Bombe carta e droga: arrestato un 24enne (VIDEO)

ALMESE - Il 25 gennaio scorso, i Carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato per...
X