SAN FRANCESCO AL CAMPO – Sabato 20 ottobre si è tenuto il “Memorial Claudio Bellezza Quater”. La manifestazione è stata organizzata dalle Penne Nere. Le gare di bocce si sono tenute nel bocciodromo di via Ghetto.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Vi hanno preso parte dodici squadre composte dai soci del gruppi alpini di San Francesco, San Maurizio, Caselle, Corio, Settimo Torinese e Montaldo Torinese. Commenta il segretario di San Francesco, Franco Martinetto: “Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato per ricordare Claudio”. La giornata si è aperta con l’alzabandiera, seguito dalla colazione alpina.

Quindi sono iniziate le competizioni. A mezzogiorno si è pranzato in un agriturismo della zona. Nel pomeriggio si sono tenute le premiazioni. Al primo e terzo posto si sono classificate due formazioni di San Francesco. La seconda posizione è stata raggiunta dalla squadra di Caselle.

nfimpiantibanner
coferbanner

Dopo la distribuzione degli omaggi, si è tenuto l’ammainabandiera. Così si è reso onore a Claudio, socio alpino di Corio, mancato a 38 anni, nel 2015, per un male incurabile. Tra le sue passioni c’erano il gioco delle bocce e le corse in moto.

ilbere
Tritapepe
[rev_slider alias=”urb”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here