SAN FRANCESCO AL CAMPO – Sabato 20 ottobre si è tenuto il “Memorial Claudio Bellezza Quater”. La manifestazione è stata organizzata dalle Penne Nere. Le gare di bocce si sono tenute nel bocciodromo di via Ghetto.

Vi hanno preso parte dodici squadre composte dai soci del gruppi alpini di San Francesco, San Maurizio, Caselle, Corio, Settimo Torinese e Montaldo Torinese. Commenta il segretario di San Francesco, Franco Martinetto: “Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato per ricordare Claudio”. La giornata si è aperta con l’alzabandiera, seguito dalla colazione alpina.

Quindi sono iniziate le competizioni. A mezzogiorno si è pranzato in un agriturismo della zona. Nel pomeriggio si sono tenute le premiazioni. Al primo e terzo posto si sono classificate due formazioni di San Francesco. La seconda posizione è stata raggiunta dalla squadra di Caselle.

nfimpiantibanner
coferbanner

Dopo la distribuzione degli omaggi, si è tenuto l’ammainabandiera. Così si è reso onore a Claudio, socio alpino di Corio, mancato a 38 anni, nel 2015, per un male incurabile. Tra le sue passioni c’erano il gioco delle bocce e le corse in moto.

ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here