BORGARO TORINESE – L’Amministrazione Gambino presenta il nuovo servizio di Guardia Medica. Venerdì 5 ottobre si è tenuta l’inaugurazione dei rinnovati locali di Cascina Nuova. Presenti il sindaco Claudio Gambino, il vice Sindaco Federica Burdisso, l’assessore Luigi Casotti e i consiglieri Fabiana Cescon e Giuseppe Ponchione.

Con loro, la dottoressa Maria Spaccapietra, direttore del distretto Ciriè-Lanzo dell’Asl To4. Ma anche i sindaci di Mappano e Caselle, Francesco Grassi e Luca Baracco, e una rappresentanza dei medici che compongono lo staff della Guardia Medica. I lavori di questi ultimi mesi hanno portato alla nascita di una stanza con due posti letto per gli stessi medici di turno e un generale restyling dei locali, ora più accoglienti. Ricordiamo come la Guardia Medica sia attiva dalle 20 alle 8 nei giorni feriali e dalle 10 del sabato (o di un giorno prefestivo) fino alle alle 8 del lunedì (o di un giorno successivo al festivo).

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

Commenta il sindaco Claudio Gambino: “È un servizio molto importante e utilizzato. Basti pensare che da gennaio a settembre ci sono stati, tra passaggi e telefonate, 8 mila richieste d’aiuto dai bambini piccoli agli anziani. I locali sono stati ristrutturati per dare più comfort ai dottori e ai pazienti”.

ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here