VENARIA REALE – Presentati presso l’auditorium della scuola media Don Milani, davanti ad una folta platea e al vice sindaco Angelo Castagno, nella doppia veste di amministratore comunale e docente di “Finanza e pianificazione successoria”, i corsi e i laboratori dell’Università della Terza età.

L’incontro è stato l’occasione per rinnovare il tesseramento e ritirare l’ormai famoso “libretto verde” vero e proprio vademecum di iscritti e simpatizzanti dell’Unitre.

L’Unitre di Venaria, seppur una delle più longeve associazioni che operano sul territorio ha la stessa energia di 32 anni fa e lo testimoniano i numerosi corsi e i laboratori scelti per i vecchi e i nuovi iscritti.

“L’Unitre vive dell’opera gratuita di tutti coloro che negli anni hanno scelto di farsi coinvolgere – afferma il presidente Giuseppe Filippa soddisfatto di aver chiuso il bilancio in attivo – c’è sempre bisogno di chi voglia dare una mano, un impegno importante ma necessario per consentire questa bella realtà di continuare ad esistere, a collaborare con le iniziative dell’amministrazione comunale e delle altre associazioni, per vivere il territorio”.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here