CASTELLAMONTE – Riparte la stagione della Pallavolo Castellamonte. La presentazione ufficiale si è tenuta ieri, domenica 7 ottobre, presso il Centro Martinetti di Castellamonte.

Dopo un excursus sulla storia della Società, nata nel 2005, e un ringraziamento agli sponsor e ai sostenitori, sono state presentate le squadre di questa stagione.

Si riparte con due Under 12, una maschile, con 9 giocatori, e una femminile con 13, la maggior parte proveniente dal Minivolley e due/tre new entry.

A queste si aggiungono l’Under 15 maschile, ormai “storica” e l’Under 17 femminile che conta ben 14 ragazze.

Infine la Prima Divisione Femminile con le ragazze che già militavano nella Pallavolo Castellamonte, alle quali si sono unite altre giocatrici provenienti da società limitrofe come Erica Raga, giocatrice in Serie C nel Montalto, che ha lasciato il Rivarolo Volley per approdare al Castellamonte.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

Il prossimo appuntamento e per mercoledì 10 ottobre, alle 20,30, al Palacresto (via Trabucco) per l’ultima amichevole che verrà giocata con il Fortitudo Chivasso. Il 19 ottobre inizierà invece il Campionato con la prima partita in casa, sempre al Palacresto, alle 21, contro il San Giorgio-Chieri.

La Società invita tutti numerosi per tifare e sostenere le giocatrici!

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here