BUSANO – Si è conclusa con successo la quarta edizione del Motor Show di Busano, che si è tenuto nell’area industriale di Busano, in via Einaudi.

Tre giorni all’insegna dei motori e della solidarietà, organizzato dal Team Fast Drivers in collaborazione con il Comune.

Pomeriggio clou per la solidarietà è stato quello di sabato con “Corri e Sorridi con noi in pista” per i bambini dell’Ospedale Regina e il Taxi Drift, a favore dei bambini dell’Ospedale Regina Margherita, a cura dell’Associazione per la ricerca sul cancro, “Voglio solo un sorriso – Martina”.

L’Associazione di Leini cerca di donare un pizzico di felicità a tutti i bambini e alle loro famiglie che purtroppo dopo la scoperta della malattia fanno fatica a ritrovare un po’ di serenità.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

“La nostra missione è quella di farli sorridere, – affermano – e nel nostro piccolo cerchiamo di aiutarli stando loro vicino e consegnando loro qualche piccolo dono durante le ricorrenze, organizzando gite , uscite ed eventi per un giorno di svago,per un giorno “diverso”.”

Coraggiosi i bambini che sono saliti sulle auto da rally guidate da piloti “indiavolati”.

Il rombo dei motori ha fatto da padrone anche nella serata di sabato, per la prima volta in notturna.

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

La manifestazione è molto piaciuta al pubblico intervenuto.

E ancora musica e prelibatezze enogastronomiche. Non è mancata la partecipazione degli “Amici delle Vecchie Ruote” e del “Centauro Club Forno Canavese” con le loro moto storiche. Soddisfatti gli organizzatori e il Sindaco, Giambattistino Chiono, per la riuscita dell’evento.

Potrebbe interessarti anche:

BUSANO – Inaugurata la quarta edizione del “Motor Show di Busano” (FOTO E VIDEO)

GUARDA I VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here