BUSANO – È stata inaugurata ieri pomeriggio, venerdì 5 ottobre, la quarta edizione del Motor Show di Busano, organizzato dal Team Fast Drivers in collaborazione con il Comune.

Tre giorni di drift, rally, tubolari e stradali presso l’area industriale di via Einaudi.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Presenti all’inaugurazione i Sindaci e gli Amministratori di numerosi comuni del Canavese. Taglio del nastro e un’inaugurazione commovente, con il ricordo delle persone scomparse, e i 18 palloncini bianchi lasciati volare in cielo al calar del sole, per Martina Stangoni, deceduta nel 2016 a soli 18 anni (da qui il numero dei palloncini), dall’Associazione Voglio solo un sorriso Martina di Leini, che ha raccolto intorno a sé tutti i presenti.

L’evento, che quest’anno si è arricchito nel numero dei giorni, delle presenze e delle iniziative, entrerà nel vivo oggi, sabato 6 ottobre e si concluderà domani.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

Tre giorni all’insegna del rombo dei motori e della solidarietà.

Oggi, sabato 6 ottobre, si partirà alle 14,30, con l’ esibizione in circuito a cura del Centauro Club di Forno Canavese, con esposizione di moto d’epoca.

Dalle 15,30 alle 16, “Corri e Sorridi con noi in pista” per i bambini dell’Ospedale Regina Margherita che potranno salire, così come anche i ragazzi disabili, sulle auto da rally.

Dalle 16 alle 18, si terrà “Taxi Drift” (costo 5 euro): il ricavato sarà totalmente devoluto all’Associazione per la ricerca sul cancro, “Voglio solo un sorriso – Martina”.

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

Novità di questa edizione, è il Motor Show in notturna, con expo auto e moto, a partire dalle 21.

Domani invece, domenica 7 ottobre, dalle 8,30 apriranno le iscrizioni al Motor Show che partirà alle 9,30; esposizione di auto d’epoca a cura degli “Amici delle Vecchie Ruote” e di moto d’epoca, a cura del “Centauro Club Forno Canavese, nonché il Raduno Hardcore Drivers

Alle 12 aprirà il Padiglione Gastronomico, mentre alle 18 avrà luogo il saluto e il ringraziamento dei partecipanti. Alle 19 riaprirà il Padiglione Gastronomico e, dalle 21,30, concluderà la kermesse, la serata Coutry con la Scuola di Ballo Country Street Line Dancer.

[rev_slider alias=”urb”]

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here