VENARIA REALE – Nell’ ambito di Libr@Ria, la Città di Venaria Reale e la Fondazione Via Maestra organizzano TEATRO IN FESTA, con presentazione della Stagione 2018/2019 del Teatro Concordia.

L’appuntamento è per domenica 7 ottobre alle 16.30 , presso il Teatro Concordia – Corso Puccini (L’appuntamento di Piazza Annunziata è stato spostato a causa del maltempo).

TEATRO IN FESTA, conclude infatti il programma di Libr@ria e si apre una nuova entusiasmante stagione teatrale 2018/2019 al TEATRO CONCORDIA di Venaria Reale.

Con TEATRO IN FESTA l’Assessorato alla Cultura della Città di Venaria Reale e la Fondazione Via Maestra intendono rafforzare il legame della città e dei suoi cittadini con il teatro inteso come un luogo dinamico, aperto a tutti, punto di incontro e di sviluppo artistico e culturale.

Domenica 7 Ottobre dalle ore 16.30 le porte del Teatro Concordia saranno aperte a tutti.

Verranno presentati gli spettacoli che faranno parte del cartellone della stagione 2018/2019 con aperitivo finale. Sarà l’occasione per poter prenotare i migliori posti disponibili e di usufruire di particolari agevolazioni riservate ai partecipanti.

Si susseguiranno musica, teatro, danza, nouveau cirque, video e diverse performance per tutto il pomeriggio.

Per info: www.teatrodellaconcordia.it/

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe
nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here