martedì 10 Settembre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

ASTI – Controlli sull’immigrazione clandestina, scoperta coppia che “rubava” energia elettrica e salvato un Rottweiler

ASTI – Nel corso di un servizio straordinario finalizzato al contrasto dell’immigrazione clandestina, la Stazione Carabinieri di Quaranti e Mombaruzzo, nel comune di Mombaruzzo e in quello di Bruno ha identificato sei soggetti, tre donne macedoni, un georgiano, un marocchino e una nigeriana, all’atto del controllo sprovvisti di titolo di soggiorno sul Territorio Nazionale.

I cittadini extracomunitari pertanto, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Alessandria ai sensi dell’art. 6 comma 3 del D.LVO 286/98.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Mentre a Nizza Monferrato i tecnici della società che fornisce energia elettrica, unitamente ai militari della locale Stazione Carabinieri giunti presso l’abitazione nel centro paese occupata da una coppia di coniugi 40enni di nazionalità italiana, hanno impiegato pochi minuti per rilevare che il contatore era stato manomesso e l’allacciamento alla fornitura era abusivo. Il controllo era scaturito dalla segnalazione di una vicina di casa che da alcuni mesi aveva constatato un anomalo aumento del consumo di energia elettrica conteggiato sulla propria bolletta. Infatti i denunciati avevano bypassato il proprio contatore allacciando la fornitura per il proprio appartamento a quello della vicina di casa. Entrambi i soggetti sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato di energia elettrica in concorso.

[su_slider source=”media: 162328,150947,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Ad Agliano Terme il tempestivo intervento dei Carabinieri Forestali della Stazione di Canelli, ha permesso di trarre in salvo un “Rottweiler” abbandonato dal proprietario in un appartamento di Agliano Terme senza cibo e acqua da giorni. Il povero animale è stato rinvenuto dai militari operanti, i quali hanno avuto accesso all’abitazione con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, scheletrito e mentre si muoveva a stento calpestando le proprie deiezioni. Ritenuto in pericolo di vita è stato immediatamente portato presso uno studio veterinario per le necessarie cure, mentre il proprietario è stato denunciato per abbandono e maltrattamento di animali.

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img