TORINO – Incidente mortale ieri sera, sabato 29 settembre, alle 23,20 circa, in corso Bramante all’incrocio con i corsi Lepanto, Unione Sovietica e Turati.

Una motocicletta Honda Hornet, con due persone a bordo, stava percorrendo corso Lepanto in direzione piazza Carducci, quando, giunto all’intersezione, si è scontrato con un’autovettura Fiat Panda che da corso Bramante in direzione corso Lepanto stava svoltando a sinistra nella carreggiata centrale di corso Unione Sovietica, in direzione esterno città, interferendo in tal modo con la direzione di marcia della moto.

Nell’impatto il conducente della moto, Mattia Visconti, 25 anni, è stato sbalzato dalla sella e, nella caduta, ha riportato lesioni gravissime, e non ce l’ha fatta. A nulla è valso l’immediato intervento dei sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il passeggero, 22enne, Rossano Boccaforno, trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. in condizioni critiche, è deceduto anch’egli appena giunto presso la struttura sanitaria d’emergenza. La conducente della vettura, una donna di 38 anni, si è fermata subito a prestare soccorso. Sottoposta ad accertamenti è risultata negativa all’alcoltest.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

La donna ha riportato lievi lesioni, ed è stata successivamente trasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Molinette”. L’incrocio, teatro del sinistro è regolato da impianto semaforico, risultato regolarmente in funzione. I veicoli sono stati posti sotto sequestro giudiziario. I rilievi sono stati effettuati dalla Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile che è alla ricerca di testimoni (tel. 0110111 oppure 01101126510).

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here