venerdì 13 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO – Sabato 29 settembre 3^ Special Day Cristiana & Friends

Il ricavato verrà devoluto alla Nida per la realizzazione del progetto Cittadella

TORINO – Domani, sabato 29 settembre, sarà una giornata molto emozionante. A Torino, presso la Cittadella dello Sport, in via degli Ulivi 11, si terrà il 3° Special Day Cristiana & Friends.

Nel primo pomeriggio si terrà la partita di calcio “Nazionale Italiana dell’Amicizia” contro le “Selezione Giornalisti Torinesi”. A seguire attività sportive per tutti: baseball A5 con istruttori dedicati Calcetto A5.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Alle 20,30, spettacolo dei Super Eroi e Principesse Marvel e Disney offerto dalla Nida, a cui seguirà tanta musica con il dj set di Dj Jahka, Dj Cyberdread e Dj Zyon; alle 22 concerto esclusivo Electric Lemon, il tutto accompagnato da fiumi di birra e panini con salamelle.

[su_slider source=”media: 162328,150947,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Una giornata all’insegna dello sport, della musica, dell’allegria e dell’amicizia il cui ricavato verrà devoluto alla Nida per la realizzazione del progetto Cittadella.

“Dopo 3 mesi di lavoro abbiamo completamene bonificato il centro – commenta Walter Galliano capitano della Nazionale dell’amicizia e ideatore del progetto Cittadella dello sport, che sarà dedicato alla memoria di Beatrice Naso e Stefania Fiorentino – Più di 100 tonnellate di rifiuti di ogni tipo smaltiti e abusivi e drogati allontanati, rendendo l’area più sicura anche per gli abitanti del quartiere che ci hanno accolto come veri supereroi. La festa di sabato per ricordare Cristiana e un modo di festeggiare la fine dei lavori di bonifica e passare un bel pomeriggio/serata con i volontari che hanno compiuto questo mezzo miracolo di solidarietà.”

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

“Con l’occasione – conclude Galliano – illustreremo il progetto di scuola calcio per bambini normodotati e disabili che inizierà i primi di novembre. Nel pomeriggio la visita della selezione calcio giornalisti torino , sarà un modo di dare un risvolto sportivo alla festa e creare un forte gemellaggio con chi può con la “penna” raccontare le magie della Nazionale Italiana dell’Amicizia.”

[rev_slider alias=”urb”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img