TORINO – Domani, sabato 29 settembre, sarà una giornata molto emozionante. A Torino, presso la Cittadella dello Sport, in via degli Ulivi 11, si terrà il 3° Special Day Cristiana & Friends.

Nel primo pomeriggio si terrà la partita di calcio “Nazionale Italiana dell’Amicizia” contro le “Selezione Giornalisti Torinesi”. A seguire attività sportive per tutti: baseball A5 con istruttori dedicati Calcetto A5.

Alle 20,30, spettacolo dei Super Eroi e Principesse Marvel e Disney offerto dalla Nida, a cui seguirà tanta musica con il dj set di Dj Jahka, Dj Cyberdread e Dj Zyon; alle 22 concerto esclusivo Electric Lemon, il tutto accompagnato da fiumi di birra e panini con salamelle.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

Una giornata all’insegna dello sport, della musica, dell’allegria e dell’amicizia il cui ricavato verrà devoluto alla Nida per la realizzazione del progetto Cittadella.

“Dopo 3 mesi di lavoro abbiamo completamene bonificato il centro – commenta Walter Galliano capitano della Nazionale dell’amicizia e ideatore del progetto Cittadella dello sport, che sarà dedicato alla memoria di Beatrice Naso e Stefania Fiorentino – Più di 100 tonnellate di rifiuti di ogni tipo smaltiti e abusivi e drogati allontanati, rendendo l’area più sicura anche per gli abitanti del quartiere che ci hanno accolto come veri supereroi. La festa di sabato per ricordare Cristiana e un modo di festeggiare la fine dei lavori di bonifica e passare un bel pomeriggio/serata con i volontari che hanno compiuto questo mezzo miracolo di solidarietà.”

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

“Con l’occasione – conclude Galliano – illustreremo il progetto di scuola calcio per bambini normodotati e disabili che inizierà i primi di novembre. Nel pomeriggio la visita della selezione calcio giornalisti torino , sarà un modo di dare un risvolto sportivo alla festa e creare un forte gemellaggio con chi può con la “penna” raccontare le magie della Nazionale Italiana dell’Amicizia.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here