BUSANO – Il Team Fast Drivers è ai nastri di partenza. Manca infatti poco per la 4^ edizione del Motor Show di Busano in collaborazione con il Comune che si terrà il 5, 6,7 ottobre nell’area industriale di via Einaudi: drift, rally, tubolari e stradali.

Il ricco programma partirà venerdì alle 18,30 con il taglio del nastro a cura del Sindaco di Busano, Gianbattistino Chiono e delle autorità.

Alle 19 aprirà il padiglione gastronomico e, alle 21,30, si terrà la serata Latino Americano e Revival a cura della scuola di ballo Soul Dancing.

Sabato 6 ottobre, dalle 14,30, esibizione in circuito a cura del Centauro Club di Forno Canavese, con esposizione di moto d’epoca.

Dalle 15,30 alle 16, “Corri e Sorridi con noi in pista” per i bambini dell’Ospedale Regina Margherita che potranno salire, così come anche i ragazzi disabili, sulle auto da rally.

Dalle 16 alle 18, si terrà “Taxi Drift” (costo 5 euro): il ricavato sarà totalmente devoluto all’Associazione per la ricerca sul cancro, “Voglio solo un sorriso – Martina”.

Novità di questa edizione, è il Motor Show in notturna, con expo auto e moto, a partire dalle 21.

Giornata intensa anche domenica. Dalle 8,30 apriranno le iscrizioni al Motor Show; esposizione di auto d’epoca a cura degli “Amici delle Vecchie Ruote” e di moto d’epoca, a cura del “Centauro Club Forno Canavese, nonché si terrà il Raduno Hardcore Drivers. Dalle 9,30 partirà il Busano Motor Show.

Alle 12 aprirà il Padiglione Gastronomico, mentre alle 18 avrà luogo il saluto e il ringraziamento dei partecipanti. Alle 19 riaprirà il Padiglione Gastronomico e, dalle 21,30, concluderà la kermesse, la serata Coutry con la Scuola di Ballo Country Street Line Dancer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here