VOLPIANO – Nella seduta del 24 settembre del Consiglio comunale di Volpiano è stata approvata la variazione al bilancio di previsione 2018/2020, con un’applicazione dell’avanzo di amministrazione per 742mila euro.

L’impegno più consistente di questo atto viene destinato alla riqualificazione di piazza XXV Aprile, con lavori per 710mila euro (in parte finanziati con fondi regionali) che, ha sottolineato il vicesindaco con delega ai Lavori pubblici Andrea Cisotto, l’ente intende mettere a gara entro fine anno.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

Tra le altre voci oggetto della variazione, illustrate dall’assessore al Bilancio Giovanni Panichelli, 335mila euro vengono destinati alla manutenzione straordinaria del Palazzetto dello sport, 60mila euro per lavori programmati dopo i danni causati dal nubifragio di agosto, 10mila euro alla prevenzione degli sfratti, 9mila euro a contributi per manifestazioni e associazioni e 20mila euro al fondo di garanzia per lavoratori in difficoltà (al cui interno rientra il caso Comital).

In conseguenza di questa variazione, il bilancio del Comune di Volpiano pareggia sulla cifra di 23 milioni e 297mila euro.

ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here