SAN GIUSTO CANAVESE – Grande successo per la tradizionale Fiera Autunnale che si è tenuta oggi, domenica 23 settembre, a San Giusto Canavese.

Elevata l’adesione degli operatori commerciali che hanno piazzato le bancarelle per le vie del paese esponendo i loro prodotti. Presenti anche le associazioni, come ad esempio “Vivere a Colori” Associazione No profit, che ha intrattenuto i ragazzini con i giochi, e ha colto l’occasione per aprire il tesseramento associativo; oltre ai coscritti del 2001.

Anche questa edizione della Fiera Autunnale, non ha deluso. Dal mattino si è tenuta la mostra del bestiame e delle attrezzature agricole, mentre i più giovani hanno potuto divertirsi con il Luna Park.

Dopo il pranzo della Fiera al salone “Gioannini”, in Contrada si è tenuto il Concerto di chiusura della Filarmonica Sangiustese, diretto dal maestro Andrea Barone. Concerto che non ha chiuso solo quest’edizione della Fiera Autunnale, ma anche gli appuntamenti musicali organizzati in settembre.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

Ad aprire l’esibizione, sono stati i giovani musicisti della Filarmonica, che, dopo qualche brano, hanno lasciato il posto ai “veterani”. La musica ha catturato il pubblico presente, che ha applaudito entusiasta dall’inizio alla fine delle esibizioni.

E si pensa già al prossimo appuntamento: la Festa Patronale prevista per il 21 ottobre.

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here