CASTELLAMONTE – Numerosi partecipanti questa mattina, domenica 23 settembre, alla terza edizione di Cammin’Arte a Castellamonte, organizzata dal Comune di Castellamonte in collaborazione con la Pro Loco.

Si tratta di una camminata e corsa non competitiva per le vie della città, con un percorso lungo 5 chilometri.

Non soltanto un’iniziativa sportiva e di aggregazione, nonché per riscoprire le bellezze della città, ma anche un’iniziativa benefica. Difatti, tutto il ricavato della corsa, verrà devoluto all’Hospice – Casa Insieme di Salerano, centro di accoglienza e ricovero per i malati terminali.

“Siamo già alla terza edizione – afferma il Consigliere delegato allo Sport, Alberto Pautassodi quest’evento che conta sempre numerosi partecipanti, e ne siamo contenti. Il ricavato di questa corsa è destinato ad una realtà importante, quella dell’Hospice di Salerano, in aiuto ai malati terminali per vivere dignitosamente l’ultimo periodo della loro vita.”

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

Adulti, bambini, famiglie intere e ancora amministratori di Castellamonte e di altri Comuni del territorio, tutti uniti in quella che è una vera e propria camminata/corsa della solidarietà. All’evento è intervenuto anche Giovanni Maria Ferraris, Assessore Regionale allo Sport.

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here