PIOSSASCO – Il mese di settembre a Piossasco è ricco di eventi che testimoniano la vivacità culturale della cittadina ai piedi del Monte San Giorgio.

Domenica 16 settembre il festival di musica classica “Il Borgo Risuona” ha proposto lo spettacolo per ragazzi “Il giardiniere del Re”, mentre domenica 30 settembre alle 16 nel giardino di Villa Lajolo la stagione concertistica si concluderà con l’appuntamento intitolato “Trascrizione continua: dalla musica antica al Jazz”.

Sabato 22 settembre alle 21 in piazza XX Settembre (in caso di pioggia sotto l’ala di piazza Armando Diaz) è invece in programma il concerto “Fantasticanto”. Domenica 23 settembre è invece la giornata del “Magic Festival”, con i migliori performer “Master of Magic” dalle 10,30 alle 20 nelle piazze XX Settembre e San Giacomo e sotto l’ala comunale. Il momento clou della manifestazione è il Gala Show delle 19 in piazza XX Settembre. Sabato 29 settembre a Piossasco la giornata comincerà con l’iniziativa “Puliamo il Mondo” e si concluderà con il concerto della Made in Italy Orchestra, patrocinato dalla Città Metropolitana di Torino.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

L’appuntamento con i “cavalli di battaglia” del repertorio napoletano è alle 21 in piazza XX Settembre (in caso di pioggia nel teatro “Il Mulino”).

ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here