VENARIA REALE – È stato effettuato oggi, giovedì 20 settembre, il sopralluogo previsto all’ex Lavatoio di via Saccarelli.
Presenti l’assessore Marco Allasia, il presidente del Consiglio comunale Andrea Accorsi, i consiglieri Aldo Urso e Maurizio Russo e i tecnici del settore Patrimonio e di Gesin.
[rev_slider alias=”paonessa”]
Obiettivo verificare, in seguito alla denuncia fatta ai nostri microfoni da Davide Iacobone circa lo stato di degrado dell’area che confina con la sua proprietà, la pulizia del cortile esterno operata nei giorni scorsi dal Centro di Conservazione e Restauro La Venaria Reale.
La delibera con cui l’area torna nelle disponibilità della Città, sarà prossimamente oggetto di discussione in Commissione e successivamente in Consiglio comunale.
[su_slider source=”media: 162328,150947,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
LEGGI QUI L’ARTICOLO CON LA DENUNCIA DI IACOBONE (FOTO E VIDEO)
GUARDA LE FOTO
[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]