RIVARA – Tutti con il naso all’insù, ieri sera, mercoledì 19 settembre, per ammirare lo spettacolo pirotecnico musicale che si è tenuto a Rivara, al Parco di Villa Ogliani, nell’ambito della 149^ Fiera Autunnale, al termine di una ricca giornata che è spaziata dalla Rassegna Zootecnica, alla premiazione del Palio dei Rioni, dove hanno vinto i Picche.

La kermesse, organizzata dal Comune, dalla Pro Loco e altre associazioni, proseguirà domenica 23 settembre, presso il Bocciodromo Comunale, dalle 8,30, con la Gara a coppie – Cat. CC “Trofeo Fiera di Rivara” a cura della Società Bocciofila Rivarese e, dalle 10, al Parco di Villa Ogliani, “Rivara Sport Village”, giornata dello Sport. Alle 16,30 si terranno le premiazioni dei tornei sportivi e la merenda.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

Domenica 30 settembre, alle 10, “Passeggiata Enogastronomica” alla scoperta delle eccellenze agricole rivaresi, a cura delle Associazioni Locali.
Infine, domenica 14 ottobre, alle 9, in piazza Martiri della Liberazione, “Mercatino degli Strassapapè e castagnata autunnale”, a cura della Pro Loco di Rivara.

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

GUARDA IL VIDEO DELLO SPETTACOLO PIROTECNICO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here