AVIGLIANA – Piante di marijuana, tre etti già essiccata e pronta all’utilizzo, semi di canapa, bilancino di precisione ed una persona arrestata per produzione di sostanze stupefacenti.
Questo è il risultato di un intervento della Guardia di Finanza di Torino effettuato nei giorni scorsi ad Avigliana, centro della bassa Val di Susa.
[rev_slider alias=”paonessa”]
Nel corso delle perquisizioni condotte dal personale della Tenenza di Bardonecchia sono state rinvenute, piantate nel giardino di casa, alcune piante di marijuana sativa.
All’interno dell’abitazione i Finanzieri hanno successivamente trovato ulteriori quantitativi di stupefacente, già pronti per l’uso, semi di cannabis ed un bilancino di precisione.
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Il responsabile, un quarantenne già con noto alle forze dell’ordine per fatti analoghi, è stato arrestato per produzione di sostanze stupefacenti e condotto presso il carcere Lorusso – Cutugno di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La Guardia di Finanza di Torino, nell’ambito della costante azione di controllo del territorio in tutta la Val di Susa tesa a prevenire e reprimere violazioni finanziarie ed episodi di microcriminalità, tiene in debita considerazione l’esigenza di sicurezza dei cittadini per mantenere sempre alto il livello di rispetto della legalità.
[su_slider source=”media: 162328,150947,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]