venerdì 19 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

SAN MAURIZIO CANAVESE – Grande successo per la giornata Sport per Tutti

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

SAN MAURIZIO CANAVESE – Uno splendido pomeriggio di sole ha fatto da giusta cornice alla manifestazione Sport per Tutti organizzata in collaborazione con il ilm PGS e l’assesorato allo sport di San Maurizio Canavese.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Alle 15 nella splendida location di piazza Pertini e campi adiacenti, la grande kermesse sportiva ha avuto inizio. Le associazioni presenti sono state: ASD Sapi, ASD ABC Dance, AD Equilibria Running Team , ASD Nuova Agorà , Apd San Maurizio Calcio, ASD Tennis Club San Maurizio , ASD Centro Judo San Francesco Al Campo, ASD PGS San Maurizio Sport Team, ASD PGS AMA Accademia Movimento e arte San Maurizio.

Per tutto il pomeriggio esibizioni sportive hanno fatto da giusta cornice a questo evento lasciando facoltà a chi volesse di provare a cimentarsi in questi sport. Molto soddisfatta la cunsulta culturale sportiva che per mano del suo presidente Freancesca Revagnan afferma: “È bello vedere così tanta gente a questa manifestazione, vuol dire che il nuovo format che abbiamo ideato piace a tutti. Non nascondo che c’e stata un po’ di difficoltà a preparare questo evento ma vedere così tante persone oggi ci ripaga di tutti gli sforzi fatti”.

[su_slider source=”media: 162328,150947,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Dello stesso avviso è il consigliere con delega allo sport Antonio Zappalà: “In questo giorno festoso per tutti come ha detto Francesca prima è bello vedere tanta gente del nostro paese che è venuta per questa giornata di sport aperta a tutti. Il nuovo format studiato ha dato grande slancio ad una manifestazione che stava per morire. Ringrazio Francesca e tutta la commissione per aver creato un bellissimo evento per il nostro territorio. In questa giornata La CRI di San Francesco al Campo ha dato un supporto operativo per tutte le necessità mediche.

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img